Logo

Libreria Lagorai

Davide Baldrati presenta Fotodiagnostik giovedì 22 Novembre alle ore 18:00

Sabato 14 Luglio Ore 17:00 Laboratorio per bambini con l’arteterapeuta Elena Corradini

Sabato 7 luglio ore 17.00: Presentazione con l’autrice Alberta Rossi del libro “La valle di Fassa tra fantasia e realtà. Racconti curiosi a contatto con la natura verso l’avventura” edito da Curcu Genovese.

Esiste davvero quel luogo magico nelle Dolomiti dove si narra delle vicende del tempo epico del Regno dei Fanes? Oppure del regno di Re Laurino e dei Monti Pallidi, avvolti dai raggi di luna che al crepuscolo si tingono di rosso? Dove l’arcobaleno diviene lago dai mille colori e le montagne cantano?
Un tempo non lontano accadde tutto questo, ma a chi sa osservare oltre l’apparenza ancora oggi quei luoghi e quei misteri si rivelano. Streghe e stregoni, bregostans e salvans, come anche draghi, bregostènes e vivènes tornano magicamente ad abitare questi luoghi e a raccontare di vicende accadute e mai dimenticate.
Nuovi arcani si sveleranno in questo libro, illuminando in parte molti segreti ancora avvolti nel mistero.

Sabato 14 luglio: Laboratorio per bambini con l’arteterapeuta Elena Corradini ispirato al libro “La valle di Fassa tra fantasia e realtà. Racconti curiosi a contatto con la natura verso l’avventura” edito da Curcu Genovese.
Costo: 3,00 euro. Si prega di prenotare al 0462 501945 o di passare in libreria.

keyboard_arrow_up To Top